Chi siamo

Benvenuto in Damage inc. Siamo Alessandro e Valeria, un team piccolo e affiatato che lavora, vive, ride e piange spalla a spalla da più di dieci anni.
Amiamo la musica, il disegno, il caffè, il cinema, il caffè, il confronto creativo e il caffè. Esiste tra noi una sinergia che ci permette di lavorare come una squadra, far crescere le idee e plasmarle in progetti.

PARLIAMO DI SOCIAL?...CERTO MA PRIMA BEVIAMO UN CAFFE'!

Sono Vale e mi piace fare ordine. Non solo in ufficio o a casa, ovviamente. Amo mettere in ordine le idee dei miei clienti, tirarne fuori il meglio ed applicarle ad un progetto. Credo nella pianificazione e nelle visioni a lungo termine. Il business non è solo qui e ora, è soprattutto domani (e dopodomani). Sono pignola e con un bel caratterino ma basta un caffè e due biscotti per calmarmi.

In Damage mi occupo della scrittura di testi per siti web, social e grafiche annesse. Come secondo lavoro abbasso la musica ad Ale.

OK,OK!....ABBASSO IL VOLUME DELLA MUSICA.....

Se non sto disegnando o cercando di leggere fumetti in web è perché sto tentando di controllare il tostapane di casa attraverso il terminale dello studio a sua volta gestito dallo smartphone vecchio con il display rotto in comunicazione bluetooth con il tablet. Ecco, io sono quello che in studio fa casino…. Ho frequentato la Scuola del Fumetto di Milano e tutto ciò che è disegno mi appassiona.

In Damage mi dedico principalmente alla grafica che sia per web o per carta stampata anche se, per quel che mi riguarda, nulla ma proprio nulla può eguagliare la soddisfazione che si prova ad avere in mano una matita...Se hai bisogno di un'idea, tranquillo, vedrai che la troviamo insieme.