Cosa facciamo

Se pensi che la tua azienda abbia bisogno di un piano d’azione allora possiamo lavorare insieme. Ci conosceremo, programmeremo e passeremo all’attacco. Non ti promettiamo risultati immediati ma la costanza e la tenacia ti ripagherà.

Come fai a sapere se ne hai bisogno?

Se non hai ben chiara quella che è la tua identità aziendale (o se è cambiata nel corso degli anni)

In questo caso possiamo lavorarci e cercare di capire quali sono i tuoi punti di forza, elaborare la tua mission, la tua vision per poi pensare a che target mirare.

Se hai programmato un lancio di un prodotto (ma non sei sicuro della tua strategia).

Possiamo revisionare quello che hai pensato e capire insieme se può funzionare.

Se hai voglia di crescere.

Ti senti pronto a ingrandirti un pochino? Studieremo insieme una strategia che possa aiutarti ad arrivare al risultato che speri.

“L’immagine è tutto! “ diceva qualcuno. Beh, diciamo che tutti i torti proprio non aveva. A parte i gusti personali, l’immagine aziendale deve rispecchiarti e dare un chiaro segnale su quello che sei e a chi ti rivolgi. Se no possono essere guai…

Come fai a sapere se ne hai bisogno?

Se stai per partire con la tua nuova azienda.

Oddio, sarebbe meglio definirla prima. In ogni caso, se hai deciso di buttarti, cerca di farlo al meglio.

In Damage ti aiuteremo a realizzare quello che hai in mente. Dal logo all’aereo personalizzato, dal biglietto da visita a tutto il materiale cartaceo o web che può servirti. E stai pur certo che se qualcosa secondo noi non funziona te lo diremo.

Se hai deciso di fare un restyling

Sei in giro da un bel pò e vuoi darti una rinfrescatina? Allora possiamo dare una svecchiata a tutto il materiale che già possiedi. Logo, brochure, cataloghi, biglietti da visita e quant’altro.

Noi dopo 10 anni l’abbiamo fatto, tu?

Se hai scoperto che il tuo target non era quello che pensavi

Capita, ma già il fatto di averlo notato è una gran cosa. In questo caso possiamo correggere un po’ il tiro e riadattare il tuo materiale. Renderlo più leggero, giovano, serio, chi più ne ha più ne metta. Ma ce la faremo, lo sistemeremo.

Se non ti piace più

Capita di frequente a chi è in attività da un po’ di anni. Il tempo passa e anche noi cambiamo. I gusti si evolvono e anche le esigenze cambiano. Quindi, che facciamo? Cambiamo!

Sei social o antisocial? In ogni caso possiamo rimediare. Una buona strategia e una buona comunicazione possono portare a buoni risultati per il tuo business e aiutarti a conoscere nuove realtà interessanti, anche nel tuo stesso campo. Parliamo qui di canali social, ma anche di blog, una parte importante del tuo sito web.

Come fai a sapere se ne hai bisogno?

Se non hai nessun canale social.

Identificheremo quelli che sono i migliori per te (tutti no, ti prego, non ha senso) e li creiamo da zero.

Dopodiché puoi decidere se affidare a noi la gestione o avvalerti di una serie di nostre consulenze che ti insegneranno a districarti in questo campo.

Se li hai ma sono abbandonati

In questo caso sarebbe quasi meglio non averli. Davvero. Ma si può recuperare. Possiamo ideare un calendario editoriale e aiutarti a sviluppare i contenuti per le tue pagine. Programmiamo campagne e ti aiutiamo con i testi e le grafiche.

Se li hai, li segui tu e non hai più il tempo di farlo

Dopo tutta la passione e il tempo che ci hai dedicato sarebbe un peccato buttare tutto al vento. Se deciderai di affidare a noi la gestione potremo dare una continuità al tuo lavoro e cercare di perseguire gli obiettivi prefissati. Pensaci!

SITO INTERNET Ce l’abbiamo? Noi sì. Utile? Direi. Non sto qua a raccontartela. Devi averlo e basta

Come fai a sapere se ne hai bisogno?

Se hai un’attività che punta a vendere al di fuori della tua zona.

Siamo sempre tutti con il telefono in mano alla ricerca di qualcosa. Quindi: esserci o non esserci?

Se l’hai fatto mille anni fa.

Allora mi sa che è ora di metterci mano perché quasi sicuramente non è responsive o non è aggiornato.